La BMC S.r.l. è nata dall'esperienza nel settore funebre di Marco Battistella, il titolare, che iniziò nel 1987 a visitare le imprese funebri del Nord Est solo con le “tecnologiche” Pagine Gialle, il Tutto Città e la sua Lancia Prisma.
Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna sono state il trampolino di lancio dell'attività ed ora, dopo 20 anni di successi, i nostri clienti consolidati sono la nostra grande soddisfazione.
Nel 1996 la svolta con l’acquisizione del laboratorio dello stimatissimo Severino Busato operativo ben dal 1958 iniziando così la fase creativa e produttiva con i veli, i materassini e le imbottiture nel nostro laboratorio di Massanzago.
La nostra azienda da sempre opera come grossista nel settore funebre proponendo tutti gli accessori delle più grandi aziende produttrici italiane: assortimento completo che arriva direttamente al cliente grazie ai camion attrezzati che garantiscono un servizio veloce.
Nel 2005 abbiamo definito una nostra linea di produzione di cofani, partendo da modelli in abete e migliorando con il larice, frassino e rovere. Il nostro obiettivo è quello di modernizzare le linee e le incisioni con il nostro stile unico e inconfondibile.
Nel 2012 la BMC si trasferisce in una sede più grande e logisticamente più adeguata alla tipologia dei nostri articoli, in via Tessara 29/B, sempre a Curtarolo (PD). Potete raggiungerci comodamente uscendo al casello dell'autostrada Padova Ovest, in direzione Bassano, a circa 6 km.
GIUGNO 2018 la BMC SRL si è trasferita nel nuovo stabilimento di SANT'ANDREA DI CAMPOSARSEGO (PD) in Via Bassa Prima n. 260, uno stabilimento di 5000 mq per offrire ancora più assortimento.
Nel mese di novembre 2018 anche il nostro laboratorio di produzione si è trasferito all'interno della sede di Sant'Andrea di Campodarsego dove confezioniamo imbottiture, veli e materassini assorbenti e accessori.