Nel 2001 abbiamo introdotto nella nostra gamma il cofano funebre in legno, offrendo inizialmente alcuni modelli nelle essenze di abete e larice. Con l'evoluzione e la conoscenza del mercato, si è concretizzata la necessità di ampliare le essenze e la modellistica con il rovere, il frassino e legni esotici.
Il nostro obiettivo è quello di progettare e realizzare cofani funebri che uniscano la solidità costruttiva e l'eleganza negli ornamenti e finiture nel pieno rispetto delle normative dettate dal Regolamento di Polilzia Mortuaria.
Le nostre linee sono uniche, propongono pregevoli immagini della nostra tradizione, riviste nei dettagli con un tocco di modernità. Abbiamo curato con particolare attenzione il Gesù, la Madonna e la Pietà per il loro forte significato religioso. L'intaglio della Calla è il nostro brand modellato in varie forme nel corso degli anni. Di recente abbiamo disegnato e realizzato l'incisione del tralcio di Rose sulla testa ed i piedi del cofano, rendendole davvero speciali. Abbiamo ampliato le incisioni con il Ventaglio, l'Alpino con il caratteristico cappello, le stelle alpine e le tre cime di Lavaredo; la Madonna di Medjugorie, l'ultima cena....
Modelli sempre presenti in magazzino cofani con le seguenti finiture.